Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

martedì 11 dicembre 2007

I Vincitori del concorso Latina 75

Dopo la conta dei plichi, risultati essere in numero di 28, si è proceduto all’apertura e all’esame delle proposte, individuando all’unanimità i vincitori:
- per il marchio- logotipo con il motto "Latina Olim Palus" Francesco Loschiavo di Stefanaconi (VV) (cui andrà un premio di 3000,00 Euro);
- per il manifesto con il motto "Nulla è per sempre" Fulvio G.M. Vignapiano di Latina (cui andrà un premio di 1500,00 Euro).
Sempre all’unanimità la giuria ha deciso di non riconoscere i restanti premi e di destinare una quota parte alla pubblicazione di un catalogo ed un’altra ad una mostra delle proposte giunte per il concorso.
Il marchio – logotipo ed il relativo manifesto vincenti avranno una funzione identificativa dell’evento e costituiranno un riferimento visivo dell’importante anniversario.

I vincitori saranno premiati dal Sindaco Vincenzo Zaccheo venerdì 14 dicembre alle ore 12.30 nella sala consiliare del Comune.

Le news dal comune

via

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001