Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

mercoledì 3 settembre 2008

Scarpe da tennis - dal bozzetto all'illustrazione

Vi piacerebbe vedere una collezione di scarpe da tennis, materializzarsi dalla fase progettuale all'illustrazione finita ?




Su designwar.net tutti gli schizzi creativi.

In quest'altra pagina dello stesso sito una ricca collezione di modelli di scarpe da tennis

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella collezione di scarpe, sembra designer per automobili. Complimenti, sul tuo sito si trovano delle segnalazioni molto particolari ed interessanti.
Vedo che fai spesso riferimento a siti esteri, non c'è niente di simile anche in Italia? Sai, sembrerà strano ma ho qualche problema con l'inglese. Mastico qualcosina solo di francese e spagnolo.

Serena Chiatante - Photoxgraph.it ha detto...

Grazie dei complimenti Tony. Neanche il mio inglese è dei migliori, diciamo che è il minimo scolastico ma ovunque trovo cose interessanti, le faccio diventare motivo per conservarle o segnalarle indipendentemente dalla lingua perchè il linguaggio visivo come quello musicale non ha confini. Sinceramente in Italia ho difficoltà a reperire informazioni simili. Non credo manchino i talenti forse ci siamo affacciati tardi alla rete ed alla globalizzazione per cui manca il senso della condivisione a favore di un più marcato individualismo. Probabilmente questo favorisce anche la forte diversità del designer italiano e per chi ha bisogni di stimoli per crescere diventa particolarmente difficile ma non è detto sia un male. La difficoltà a crescere a volte seleziona le vere passioni dal tutto facile a portata di mano.A me piace scoprire cose difficili.

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001