Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

domenica 28 ottobre 2007

Cava dei Tirreni - un concorso da 1000 e Lode



Come vi ricorderete avevo segnalato questo concorso in un "precedente articolo" su Draft.

Ora ritengo giusto sottolineare che gli organizzatori meritano un plauso, oltre che per il cospicuo premio (10.000 euro), per la visibilità concessa alle opere.
Un sito Logodelmillennio.cittadicava.it , ospita tutte le opere presentate, 14 quelle segnalate dalla giuria, oltre che essere in esposizione nella sala museale del Complesso Monumentale di S. Maria del Rifugio dal 20 ottobre al 4 novembre 2007.

Indipendentemente da qualsiasi giudizio sulle opere e qualunque sia il logo che sarà proclamato vincitore il 30 ottobre, io credo che i veri vincitori siano gli organizzatori ed il panorama della grafica italiana che finalmente occupa dei modi e degli spazi espositivi finora appannaggio propri dell'Arte.


La qualità delle opere presentate è elevata, ne ho prelevate solo alcune per rendere l'idea, mi spiace solo che non siano indicati accanto gli autori.Ma appena riuscirò a saperli, almeno su quelle di questo sito li aggiungerò io.

Se dovessi dare un voto a questo concorso il Logo del Millenio gli darei un ...1000 e Lode.

Un'unico rimpianto, non aver avuto il tempo per partecipare, mi sarebbe piaciuto anche perdere pur di poter dire un giorno "c'ero anch'io".

Serena Chiatante

aggiornamento: proclamato il vincitore

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001