Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

mercoledì 10 ottobre 2007

Multimedia un opportunità anche grafica

Come creare un network privato .

Un'interessante servizio offerto da Advertising Sistem è la possibilità di diventare editore di un network privato.

Il sistema, semplice quanto efficace, ti permette di gestire a tuo piacimento ed in tempo reale una rete di display preventivamente installati nei luoghi da te scelti senza bisogno di intermediari consentendoti, con i comuni programmi di grafica, più un software dedicato di inviare informazioni e pubblicità dalla tua postazione di computer.

Veloce e semplice è anche aggiornare i contenuti di tutta la rete di display dalla postazione remota connessa ad internet ed è possibile personalizzare le informazioni visualizzate su ogni singolo schermo o gruppo di schermi posizionata in qualunque parte del mondo.

Per i grafici, soprattutto quelli che masticano bene, come veicolare l'informazione attraverso internet si apre la possibilità di trarre profitto dalla rete di display fornita con l'Ech(o) Advertising System in modo simile ad un canale televisivo, vendendo spazi pubblicitari.

Il servizio può essere offerto a inserzionisti più numerosi rispetto alle pubblicità statiche su carta stampata con minore costo dei materiali,maggiore efficacia della comunicazione e si pone in diretta concorrenza con gli spot televisivi.

Una rete di display piazzata nei supermarket, in punti vendita selezionati, nelle sale di aspetto può efficacemente affiancare sia la più costosa cartellonistica stradale che lo spot su reti nazionali.

La regione Puglia ha già fatta sua l'iniziativa per effettuare comunicazioni istituzionali verso i cittadini, promuovendo l'istallazione in stazioni, università ecc.

Per maggiori informazioni consultare il sito

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001