Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

lunedì 1 ottobre 2007

Google regala 50 Euro per la tua pubblicità on-line

Come avrete notato, su questo sito, nelle colonne laterali, compaiono degli annunci pubblicitari sponsorizzati da Google.

E' una forma pubblicitaria molto economica ed efficace, in quanto l'azienda che desidera pubblicizzarsi, paga (a Google) poche decine di centesimi di euro, solo se effettivamente qualcuno si è interessato alla sua attività ed ha cliccato sul link annesso, raggiungendo la home-page del sito aziendale.

Per chi è interessato agli articoli del sito, è invece una bella comodità , trovare dei link selezionati in base ai propri interessi , senza estenuanti ricerche in internet.

Negli altri casi l'annuncio resta esposto, in bella vista, senza generare alcun costo.

Ad essa ricorrono sempre più spesso i grandi nomi, Apple, Sony, Sansung, tanto per citarne alcuni, proprio perchè, come scrivevo prima, gli annunci sono sempre pertinenti con gli argomenti trattati nel sito, selezionati da Google e non esposti a "caso".

Ora Google, fa di più, dà la possibilità di sperimentare tale forma di pubblicità on-line, regalando un buono di 50 euro .

Le formalità sono poche, le istruzioni sono al link di Google ma indicando la propria casella di posta elettronica, arrivano le ulteriori opzioni per rendere ancora più economica e duratura la campagna, scegliendo la frequenza giornaliera, i periodi, ecc .

Una email di conferma inoltre fornirà i codici e le istruzioni per l'avvio della campagna pubblicitaria.

Al termine dei 50 euro regalati, si potrà decidere se continuare ad investire qualche euro su questa forma di pubblicità o sospendere definitivamente l'esperienza della pubblicità on-line.

Credo sia un'occasione per provare.



Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001