Argon e Manukiam, Roland, Siser, Caledonia, Avery Dannison, GBC, GTO, Seefar e 3M che ci fanno tutte insieme all'Hotel dell'Erba di Martina Franca ?
Sono il risultato di un'importante Open House che si terrà a Martina Franca, in provincia di Taranto, dal 28 al 30 Settembre.
Promosso, organizzato e gestito dalla ASI distribuzioni grafiche, giunto all'ottava edizione, si è ormai affermato come il vero riferimento per il Sud Italia.
Gli studi grafici e pubblicitari di Puglia, Basilicata, Calabria, Campania ne hanno fattto un importante appuntamento per scoprire soluzioni e novità in campo serigrafico, tipografico, intaglio, stampa digitale, tampografia, non dimenticando il grande formato.
Un pool di esperti è a disposizione per dimostrare come la creatività grafica del pubblicitario si traduca in un prodotto finito di qualità con l'ausilio di attrezzature in apparenza molto complesse.
Un'attenzione al cliente che non si ferma all'evento ma che si manifesta con l'organizzazione settimanale di consegne gratis a domicilio dei materiali di consumo occorrenti per proseguire l'attività grafica.
Si può prenotare la propria partecipazione all'evento tramite il sito dell'azienda .
by Serena Chiatante
Cerca articoli su photoXgraph
Ricerca personalizzata
Risultati
martedì 18 settembre 2007
Open House per la Grafica
by Serena Chiatante - Photoxgraph.it
Etichette: Eventi
Sottoscrivi feed
Archivio per data di pubblicazione
-
▼
2007
(98)
-
▼
settembre
(10)
- Bilanciamento del Bianco
- La dimenticata poesia del Bianco Nero
- 39 Megapixel Hasselblad
- Comunicazione Pubblicitaria in Crisi di Idee o in ...
- Prevenire è meglio che curare?
- Open House per la Grafica
- Chi spia il tuo PC ?
- Monitor per la grafica
- Open Office liscio o con ... Aqua.
- I grafici rilanceranno l'editoria?
-
▼
settembre
(10)
Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001