Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

giovedì 11 settembre 2008

Corel annuncia il nuovo Paint shop Pro Photo


È sufficiente dare un´occhiata al nuovo Corel® Paint Shop Pro® Photo X2 Ultimate per capire come mai scattare la foto è solo il primo passo. Una volta riposta la fotocamera, è possibile infatti dare vita a eccezionali fotografie con strumenti di editing e perfezionamenti di livello professionale, quindi salvare le modifiche e condividere online gli scatti più belli.

Corel Paint Shop Pro Photo X2 Ultimate presenta Esercitazioni in linea integrate che guidano attraverso ogni operazione. Gli strumenti Trucco, come la rimozione delle macchie, l´effetto abbronzatura, la sbiancatura dei denti e lo strumento Stringi®, consentono di perfezionare qualsiasi soggetto. Inoltre, la Correzione fotografica in un passaggio applica automaticamente sei correzioni fotografiche di base per migliorare le immagini.


Corel Paint Shop Pro Photo X2 Ultimate è completamente certificato per Microsoft® Windows Vista® e assicura una migliore integrazione con il sistema operativo Vista® e supporto per oltre 250 formati file camera Raw aggiuntivi.

Inoltre, contiene preziosi strumenti aggiuntivi per un valore di € 125*, tra cui:

Corel® PainterTM Photo Essentials 4**: consente di trasformare una foto in un´opera d´arte unica in tre semplici passaggi; permette di selezionare una foto e lo stile di pittura che si desidera applicare; crea splendidi disegni grazie alla tecnologia di pittura Tratto intelligente; consente di ritoccare a mano i progetti. Supporta inoltre la stampa su tele, tazze, magliette, per consentire di condividere con tutti le proprie realizzazioni.


Software PHOTORECOVERY®: consente di recuperare immagini, filmati e file audio cancellati accidentalmente.



Software Background Remover: consente di isolare parte di un´immagine, di rimuoverla dallo sfondo e di posizionarla in un´altra immagine, preservando nel contempo i dettagli più minuziosi prima impossibili da mascherare.


Contenuti creativi all´avanguardia: 150 nuove Cornici personalizzate, OrnamentiTM e Contorni foto per ravvivare le immagini con contorni unici e grafica personalizzata.



Corel® MediaOneTM Plus***: consente di organizzare foto e video clip, di creare presentazioni multimediali e di realizzare album, calendari, biglietti di auguri e collage.


Un´unità USB Toshiba Compact Flash da 2 GB


A soli € 89 IVA inc., Corel Paint Shop Pro Photo X2 Ultimate offre un inestimabile valore!

Scarica quì il pdf per confrontare le migliorie introdotte nella nuova versione

Comunicato stampa Corel



Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001