Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

venerdì 22 febbraio 2008

Roma - a Maggio Primo Forum della Comunicazione



Il Forum della Comunicazione, d'impresa e pubblica, è l'appuntamento annuale che vuole riunire gli opinion leader e i decision maker del settore per esplorare gli ultimi trend e condividere le esperienze maturate in differenti settori, facendo il punto della situazione e tracciando gli scenari futuri dell'economia, dedicando particolare attenzione alle sfide che le nuove tendenze lanciano alla comunicazione, al marketing e alle nuove tecnologie.
Al centro del dibattito: strategie, strumenti, modelli e tecnologie a servizio della comunicazione.

Il Forum si svolgerà sulla base di due giornate con la calendarizzazione di 4 tavole rotonde principali ed un ciclo di conferenze parallele.

Con la collaborazione delle Associazioni di Categoria, di partner scientifici provenienti dal mondo accademico ed universitario, il coinvolgimento di aziende e top manager del settore, sia dal mondo pubblico che dal mondo dell'impresa, costituirà un'importante occasione di approfondimento, confronto e sviluppo della comunicazione sia d'impresa che pubblica.

Primo appuntamento : Maggio 2008
per maggiori informazioni visita il sito: ComunicazioneItaliana.it

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001