Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

lunedì 11 febbraio 2008

Nata la Webtv della grafica pubblicitaria


Vi riporto il comunicato ufficiale della nascita della Webtv sulla grafica pubblicitaria italiana dato da Damiano Falchetti stamane alle 10,30.

Fiocco Rosa e tanti auguri, spero che le critiche essendo una versione sperimentale possano aspettare !
O no ?
"Nasce oggi in via sperimentale, anzi in versione Beta, così come piace in quest’epoca di Internet 2.0, la nuova webtv dedicata alla grafica pubblicitaria.
Un canale orientato alla comunicazione visiva ed alla grafica che attualmente trasmette ancora “pochi programmi” che via via nel corso del prossimo futuro verranno arricchiti da nuovi contenuti.In un’ottica di collaborazione questa net tv nasce aperta a tutti, disponibile a ricevere il vostro contributo sia in prima persona che indiretto (se siete timidi).
Confido che insieme potremo far crescere questa nuova realtà, così come assieme abbiamo fatto crescere Draft.it e ScattoDesign – gli apripista nel web italiano per quanto riguarda l’informazione sulla comunicazione visiva e la grafica.
Non mi resta che augurarvi una Buona Visione sulla WebTV di Draft.it "
by Damiano

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001