Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

venerdì 11 gennaio 2008

Liber. La libera circolazione del Sapere.

Negli ultimi 14 anni centinaia di volontari hanno lavorato per creare una collezione di 1.300 grandi classici della letteratura.L'intera biblioteca, suddivisa per varie chiavi di ricerca è consultabile sotto la voce progetto Manuzio.
Una volta individuato l'autore, il titolo o l'argomento ricercato, dopo una breve presentazione dell'autore, l'ebook è offerto gratuitamente scegliendo tra i vari formati, Pdf, Rft, Txt, Html. Un rapido download ed il sapere è alla portata di tutti.

Buona lettura.

Se poi vi occorresse un buon sottofondo musicale per accompagnare la lettura, sono già 1.700 i brani di musica classica contenuti nell'audioteca.
Anche qui, selezionate l'autore, il brano e dopo la presentazione dell'artista è presentata la lista degli mp3 disponibili e scaricabili.

Le intere raccolte sia di libri che di musica sono anche richiedibili su cd o chiavette, donando un contributo a sostegno del lavoro svolto.


Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001