Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

venerdì 25 gennaio 2008

Canon Eos 450D

Indecisi tra la Canon eos 400d e la 40d?

Ecco la nuova 450d in vendita da Marzo a meno di 900 euro

Questa la scheda tecnica fornita da Canon

Il sensore CMOS da 12.2 Megapixel garantisce un’accurata riproduzione dei dettagli, ideale per stampe fotografiche in formato poster, ed un’estrema flessibilità al momento della rifilatura.
Sensibili in condizioni di scarsa luminosità e quasi completamente silenziosi, i sensori CMOS Canon sono caratterizzati anche da bassi consumi.
Velocità di scatto continuo di 3,5 fps EOS 450D cattura fino a 3,5 fotogrammi al secondo, per raffiche continue massime di 53 immagini in formato JPEG (6 in RAW).
Sistema AF a 9 punti ad area allargata
I 9 punti AF sono posizionati all’interno dell’inquadratura, per gestire meglio i soggetti decentrati. Il punto AF centrale a croce offre una sensibilità massima di f/2,8 per messe a fuoco rapide ed accurate.
Sistema integrato di pulizia EOS Il sistema incorporato Canon per la prevenzione della polvere utilizza tre modalità differenti per garantire immagini perfette.
(1) Materiali specifici riducono la formazione della polvere all’interno della fotocamera.
(2) Un’unità autopulente del sensore scuote la polvere tutte le volte in cui la fotocamera viene accesa o spenta.
(3) I granelli di polvere più resistenti possono essere individuati e rimossi successivamente grazie al software in dotazione ‘Digital Photo Professional’.Display LCD da 3” con modalità Live View Il luminoso display LCD da 3” assicura un’ottima definizione per il controllo della messa a fuoco e della composizione, grazie anche ad ingrandimenti fino a 10x che garantiscono dettagli più nitidi. Nel caso di scatti da posizioni particolari, la modalità Live View offre la possibilità d’inquadrare il soggetto direttamente dallo schermo LCD, oltre ad un’ampia gamma di modalità di messa a fuoco.Processore DIGIC III
Famoso per la sua accuratezza nel bilanciamento del bianco, il processore DIGIC III riproduce colori brillanti e con una precisione realistica. Le immagini catturate sono elaborate con una profondità colore di 14 bit, per gradazioni cromatiche migliori. DIGIC III funziona efficientemente per ridurre al minimo i consumi, riuscendo anche a mantenere tempi di risposta davvero rapidi.
L’ampio mirino garantisce una visione nitida e luminosa, per una facile composizione della scena.Controllo totale dell’immagine
Mantieni il controllo dei parametri d’elaborazione dell’immagine con le preimpostazioni Picture Style. Il contrasto, la nitidezza e la saturazione possono essere personalizzati direttamente dalla fotocamera o con il software Picture Style Editor in dotazione. Dopo lo scatto, Digital Photo Professional Canon consente di gestire ed elaborare le immagini in formato RAW.

Le news canon

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001