Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

giovedì 29 novembre 2007

Pattern Texture Materiali

La ricerca di nuove texture è sempre alta per cui voglio aggiungere un'altra risorsa disponibile in rete che presenta un buon assortimento.
Naturalmente il mio scopo è segnalare risorse valide ma un pò meno conosciute.
Per cui mi scuso con coloro che mi hanno scritto che ho tralasciato di segnalare siti dove ci sono ben 3400 texture, come ad esempio : Mayang .
La mia omissione non è stata l'espressione di un giudizio di merito, in quanto li ritengo meno validi, è semplicemente che essendo già molto segnalati da altri siti sono di facile reperibilità e non avevo ritenuto di doverli ulteriormente evidenziare.
Per segnalazioni un click nella colonna a destra su email to : photoxgraph.
Grazie dell'attenzione accordatami.
Serena Chiatante


Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001