Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

venerdì 8 agosto 2008

In Valle d'Aosta il festival delle montagne



Il Mountain Photo Festival è un evento fotografico dedicato alle montagne del mondo, alle loro genti e alle loro culture.


La prima edizione del Mountain Photo Festival verrà ufficialmente inaugurata il 22 Agosto ad Aosta e continuerà con un programma di appuntamenti fino al 21 settembre.


L’evento è curato da Alessandro Ottenga con la direzione artistica di Lorenzo Merlo in collaborazione con l’Agenzia Contrasto (Milano) e realizzato grazie all’Assessorato al Turismo e all’Assessorato all’Istruzione e Cultura della Regione Autonoma Valle d’Aosta e al Comune di Aosta.


L’obbiettivo del festival è l’inserimento di Aosta in una rete internazionale di eventi culturali legati dal filo-conduttore della Montagna.


Sul sito ufficiale http://www.mountainphotofestival.com/ troverete tutte le informazioni su incontri, dibattiti, e serate a tema per “raccontare” la storia e il futuro della montagna.
Sul sito anche alcune belle immagini pubblicate dagli iscritti

Ed anche un blog http://mountain-photo-festival.blogspot.com/
Comunicato stampa

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001