Marketing internazionale a basso budget
Il seminario vuole fornire strumenti e indicazioni operative per realizzare un piano di marketing internazionale a basso costo
costo e la creazione di una lista delle azioni di marketing a basso costo per ogni azienda
Relatore del seminario sarà la dr.ssa Rita Bonucchi
tel. 0744 489229 fax 0744 406437
Cerca articoli su photoXgraph
Ricerca personalizzata
Risultati
mercoledì 8 luglio 2009
Terni - Seminario di Marketing a basso budget
Tematiche:
1. come decidere gli investimenti di marketing internazionale
2. gli strumenti di marketing adatti ai piccoli budget
3. il ruolo di internet nel marketing low budget
4. direct marketing e marketing di relazione: dosare i costi e misurare i risultati
5. relazioni pubbliche in miniatura
Seguirà nel pomeriggio un laboratorio per la trasformazione delle attuali manovre di marketing in marketing a basso
Data l’operatività, il laboratorio sarà a numero chiuso. Possono partecipare fino a 2 persone per impresa aderente
Per partecipare, inviare via fax o e-mail entro il 15 luglio l’apposita scheda adesione
Per info e iscrizioni:
link al sito :http://www.tr.camcom.it/
by Serena Chiatante - Photoxgraph.it
Etichette: corsi, Segnalazioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sottoscrivi feed
Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Nessun commento:
Posta un commento