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venerdì 2 maggio 2008

Marketing Forum apre al pubblico


Marketing Forum 2008 cambia formula.

Un appuntamento annuale irrinunciabile per chi opera nel mondo del marketing e della comunicazione, quest'anno è la tredicesima edizione.

In Italia è un evento unico nel suo genere.

L’idea è nata in Inghilterra e applicata con successo anche negli Stati Uniti.

Lo scopo è di riunire la marketing community per due giorni lontano dalle scrivanie e dal rumore di fondo per pensare e fare business in un modo nuovo.

E' stato definito il programma di Marketing forum che si svolgerà dal 27 al 30 maggio a Milano presso il Superstudio Più.


Organizzato da Richmond Italia è dedicato ai direttori marketing e comunicazione italiani e alle agenzie di servizi.

Quest'anno il tema è la "dis-continuità".
Il punto di partenza sono i cambiamenti che caratterizzano l'economia mondiale e che possono essere l'unico modo per dare continuità al successo di un'impresa. Nel senso che per ottenere continuità bisogna saper essere sempre discontinuamente identificabili.

Importante novità di quest'anno è che è stata abbandonata la struttura chiusa riservata a dei privilegiati, i "Delegate" , cioè manager di area marketing o comunicazione di un’azienda italiana invitati gratuitamente e nominalmente da Richmond Italia all’evento ma si apre Marketing forum al pubblico.

In occasione della conferenza inaugurale del 27 maggio e della chiusura del 30 maggio chiunque potrà partecipare a eventi e mostre in tema.

Solo i due giorni centrali dell'evento, il 28 e il 29 maggio, conserveranno invece l'esclusiva ed efficace formula consolidata negli anni: incontri di business tra delegates e exhibitors con conferenze, workshop e seminari.

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