Marketing Forum 2008 cambia formula.
Un appuntamento annuale irrinunciabile per chi opera nel mondo del marketing e della comunicazione, quest'anno è la tredicesima edizione.
In Italia è un evento unico nel suo genere.
L’idea è nata in Inghilterra e applicata con successo anche negli Stati Uniti.
Lo scopo è di riunire la marketing community per due giorni lontano dalle scrivanie e dal rumore di fondo per pensare e fare business in un modo nuovo.
E' stato definito il programma di Marketing forum che si svolgerà dal 27 al 30 maggio a Milano presso il Superstudio Più.
Organizzato da Richmond Italia è dedicato ai direttori marketing e comunicazione italiani e alle agenzie di servizi.
Quest'anno il tema è la "dis-continuità".
Il punto di partenza sono i cambiamenti che caratterizzano l'economia mondiale e che possono essere l'unico modo per dare continuità al successo di un'impresa. Nel senso che per ottenere continuità bisogna saper essere sempre discontinuamente identificabili.
Importante novità di quest'anno è che è stata abbandonata la struttura chiusa riservata a dei privilegiati, i "Delegate" , cioè manager di area marketing o comunicazione di un’azienda italiana invitati gratuitamente e nominalmente da Richmond Italia all’evento ma si apre Marketing forum al pubblico.
In occasione della conferenza inaugurale del 27 maggio e della chiusura del 30 maggio chiunque potrà partecipare a eventi e mostre in tema.
Solo i due giorni centrali dell'evento, il 28 e il 29 maggio, conserveranno invece l'esclusiva ed efficace formula consolidata negli anni: incontri di business tra delegates e exhibitors con conferenze, workshop e seminari.
Nessun commento:
Posta un commento