Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

venerdì 2 maggio 2008

Marketing Forum apre al pubblico


Marketing Forum 2008 cambia formula.

Un appuntamento annuale irrinunciabile per chi opera nel mondo del marketing e della comunicazione, quest'anno è la tredicesima edizione.

In Italia è un evento unico nel suo genere.

L’idea è nata in Inghilterra e applicata con successo anche negli Stati Uniti.

Lo scopo è di riunire la marketing community per due giorni lontano dalle scrivanie e dal rumore di fondo per pensare e fare business in un modo nuovo.

E' stato definito il programma di Marketing forum che si svolgerà dal 27 al 30 maggio a Milano presso il Superstudio Più.


Organizzato da Richmond Italia è dedicato ai direttori marketing e comunicazione italiani e alle agenzie di servizi.

Quest'anno il tema è la "dis-continuità".
Il punto di partenza sono i cambiamenti che caratterizzano l'economia mondiale e che possono essere l'unico modo per dare continuità al successo di un'impresa. Nel senso che per ottenere continuità bisogna saper essere sempre discontinuamente identificabili.

Importante novità di quest'anno è che è stata abbandonata la struttura chiusa riservata a dei privilegiati, i "Delegate" , cioè manager di area marketing o comunicazione di un’azienda italiana invitati gratuitamente e nominalmente da Richmond Italia all’evento ma si apre Marketing forum al pubblico.

In occasione della conferenza inaugurale del 27 maggio e della chiusura del 30 maggio chiunque potrà partecipare a eventi e mostre in tema.

Solo i due giorni centrali dell'evento, il 28 e il 29 maggio, conserveranno invece l'esclusiva ed efficace formula consolidata negli anni: incontri di business tra delegates e exhibitors con conferenze, workshop e seminari.

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001