Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

giovedì 20 marzo 2008

Canon al Photoshow


Anche Canon al Photoshow dal 5 al 7 Aprile.

Queste le novità:
un 'area live dedicate a chi desidera godere appieno dell’alta tecnologia.

Sarà allestito un vero set fotografico che riprenderà la scenografia di Euro 2008 e dove sarà possibile per chiunque fotografare delle modelle sfruttando i preziosi suggerimenti del noto fotografo professionista partenopeo Oreste Pipolo.

Per lasciare un ricordo indelebile dell’entusiasmante esperienza, Canon metterà a disposizione delle stampanti per poter ottenere a tempo di record una copia della foto scattata.

Adiacente allo stand sarà allestita l’area EOS Discovery: in seguito allo strepitoso successo delle scorse edizioni in uno spazio di circa 100 mq Canon, proporrà al pubblico del Photoshow una zona interamente dedicata ad attività didattiche, seminari e incontri in cui verrano spiegate le principali tecniche del sistema EOS. Infatti, Grazie alla partecipazione di un fotografo professionista, ogni evento EOS Discovery darà informazioni dettagliate su come utilizzare al meglio le fotocamere EOS nei settori che spaziano dalla natura alla moda, dallo sport al reportage.

Durante i seminari ‘EOS Discovery’, il noto fotografo Alberto Novelli darà preziosi consigli e nozioni tecniche, ed offrirà esclusivi suggerimenti e consigli pratici per aiutare a migliorare la tecnica fotografica dei partecipanti. Con EOS Discovery si potranno ottenere scatti sempre migliori.

Infine per tutta la durata della fiera sarà possibile visitare la mostra fotografica dei vincitori dell’edizione 2007 del Premio Canon Giovani Fotografi, un appuntamento consolidato che si ripete con rinnovato entusiasmo da 10 anni e premia esordienti artisti dello scatto fotografico.

Scarica l'invito per usufruire dello sconto da 8 euro a 1 euro

Ed in più partono i nuovi rimborsi che dureranno fino al 30 giugno2008.




Il bonifico di rimborso direttamente dalla Canon.


Il modulo di rimborso qui

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001