Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

sabato 15 marzo 2008

Hp ti aspetta al Photoshow 2008


HP parteciperà a Photoshow 2008, la manifestazione italiana di riferimento per il mercato della fotografia e dell’imaging digitale, che quest’anno si terrà presso la nuova Fiera di Roma dal 5 al 7 aprile.

L'offerta HP, diversificata in base alle principali tipologie di utenza consumer e professional, includerà le migliori soluzioni per la stampa fotografica domestica, amatoriale e di grande formato.

Gli amanti del design alla ricerca di modelli compatti e portatili, potranno apprezzare dal vivo le stampanti fotografiche HP Photosmart A626 e HP Photosmart A826 Home Photo Centre, entrambe dotate di ampi display touchscreen a colori e divertenti opzioni di fotoritocco, consentono di personalizzare e stampare immagini digitali nei formati 10x15 cm, 13x18 cm e 10x30 cm (panorama). Chi predilige la stampa fotografica nel tradizionale formato A4, troverà la soluzione ideale nei modelli di punta HP Photosmart D7260 e HP Photosmart D7460; mentre chi necessita di una stampante che possa svolgere anche funzioni di copia e scansione, potrà contare sui dispositivi multifunzione HP Photosmart C5280 All-in-One e HP Photosmart C8180 All-in-One dotati di un'innovativa funzione per la stampa diretta su dischi CD/DVD.

I fotoamatori più esperti troveranno una risposta alle proprie esigenze grazie alla nuova stampante fotografica HP Photosmart Pro B8850, che si aggiunge ai modelli in formato A3+ come HP Photosmart Pro B9180. Il nuovo modello vanta una serie di innovazioni volte a ottenere colori coerenti e stampe di qualità professionale nonché a semplificare l'esperienza dell'utente finale, tra cui la sincronizzazione della gestione del colore per gli utenti di Adobe Photoshop® CS3, il sistema di gestione della testina di stampa "Electrostatic Drop Detection" e la tecnologia di tiratura a ciclo chiuso. La stampante HP Photosmart Pro B9180 – vincitrice del TIPA Award 2006 – offre elevati livelli di produttività e versatilità nonché un costo pagina conveniente, grazie all'impiego di otto cartucce singole ad alta capacità con inchiostri HP Vivera a pigmenti.

L'area dedicata ai fotografi professionisti proporrà soluzioni di stampa di grande formato studiate per offrire modalità di gestione del colore semplificate ed elevati standard di qualità nella realizzazione di stampe fotografiche e artistiche. In particolare, saranno esposte le stampanti con spettrofotometro integrato HP Designjet serie Z2100/Z3100 Photo (nei formati 24” e 44”) e HP Designjet serie Z6100 (42” e 60”).

A completare l'offerta di HP sarà il vasto portfolio di materiali di consumo Originali HP che comprende carte fotografiche in vari formati e finiture, supporti di stampa speciali e gli esclusivi inchiostri HP Vivera; tra le principali novità spiccheranno le carte fotografiche per grandi formati HP Premium opaca e HP Everyday per inchiostri a pigmenti.

Lo stand HP ospiterà infine un’area dedicata all’esposizione di prodotti fotografici realizzati grazie a Snapfish by HP – il servizio online per la stampa di foto digitali e la realizzazione di foto-regali personalizzati – e con le macchine da stampa digitale HP Indigo, che offrono ai professionisti del photo-finishing e all’utente finale un ampio ventaglio di soluzioni creative.


Comunicato stampa Hp
Riduzione del prezzo del biglietto di ingresso di 8 €
Scarica l'invito per usufruire del prezzo ridotto a 1 euro qui.

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001