Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

martedì 7 febbraio 2012

Stampa digitale in offerta a Locorotondo

A Locorotondo, un bel paesino della valle d'Itria, famoso per i suoi trulli, il suo ottimo vino, il mangiar bene e l'ospitalità, da più di un decennio opera una grande realtà di stampa digitale.

Un'azienda che, stimolata dall'esperienza sensoriale del "viver bene" proprio di questi luoghi, ha fatto della filosofia del miglioramento una qualità della sua attività.

I servizi che offre coniugano precisione, serietà e gentilezza a quello che è uno standard qualitativo alto richiesto nella produzione grafica.

Il suo nome è Digita.  ( http://www.digitastampa.it/)

Chiamarla tipografia sarebbe riduttivo perchè offre servizi aggiuntivi di stampa e montaggio su diversi supporti.
Perchè dedicarle un articolo?

Primo : è al Sud e sappiamo come sia difficile più difficile recuperare enormi investimenti al sud rispetto al migliore dinamismo in questo settore presente al Nord.

Secondo: perchè essendo in un paese, dimostra come la capacità e la qualità non hanno bisogno di essere obbligatoriamente nei grossi centri industriali, ma anche se delocalizzate, sanno e possono emergere.


Terzo :  per questo mese di febbraio lo staff insieme alla direzione dell'azienda hanno deciso che una volta l'anno è lecito "insanire" offrendo degli sconti ( -50% riservato agli operatori del settore)  che in un periodo di crisi come questo non possono che essere benvenuti per stimolare la ripresa di chi crede ed ha voglia di investire nel marketing e pubblicità.


Credo sia un'opportunità.: Meditate!

info e contatti: http://www.digitastampa.it/

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001