Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

sabato 2 aprile 2011

Teknosauri diventa un App per iPad

Non è uno scherzo del 1 aprile ma è questa la data in cui è diventata disponibile l'applicazione per iPad per leggere i Teknosauri.

Per chi non conoscesse, ma credo che i grafici la conoscono perfettamente, è la strip comica del lunedì, in cui Davide Zamberlan, rende in chiave umoristica le quotidiane disavventure ed incomprensioni del mondo dei grafici.

Vedere tradotte in strip comiche e leggere nei commenti come siano diffusi gli incidenti di percorso di una professione tanto amata quanto bistrattata rende quel bollino 100% true lo stemma sotto cui unire l'orgoglio di tanti grafici professionisti.

Senza proclami, scioperi, albi di categoria, solo una grossa risata del Lunedì per risvegliare tutta la creatività di cui c'è bisogno nel resto della settimana.


Un App per iPad che si può avere con solo 1,59 euro. Un prezzo basso per sorridere invece che piangersi addosso, non vi pare?

Io l'avrei fatta : Riservata Ai Grafici doc !

Scherzo naturalmente e gli auguro un grosso in bocca al lupo.

Per maggiori info e link all'Appstore : http://meleto.net/app/teknosauri.html

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001