Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

mercoledì 21 ottobre 2009

Halloween ed il minestrone surgelato


In questo periodo tra le parole più ricercate su google spicca "halloween" una festa tipicamente americana che ha conquistato tutto il mondo.
 Per cui fervono preparativi per l'organizzazione di feste. Pochi sanno però che oltre che il motore di ricerca di google immagini con i suoi 42 milioni e 700 mila risultati anche le varie banche immagini sono stracolme di immagini di buona qualità, Fotolia ad esempio ne ha oltre 35 mila.
Tra queste però, e questo sfugge a molti, ci sono in vendita anche dei file vettoriali che permettono con costi decisamente accessibili, a partire da un'euro fino a sette euro , di avere una serie di elementi da comporre e scomporre per dare vita a nuove creazioni.

 Molto semplice per chi deve realizzare un prodotto grafico in un periodo di pienone e che non richiede grandi esigenze artistiche ma solo business.

 Una sorta di minestrone già pronto, surgelato, da utilizzare quando si va di fretta.
Royalty free naturalmente.

Nell'esempio una Halloween dance ad elementi separabili.
 

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001