La prima fiera in Italia che nasce con l'obiettivo di raccontare la comunicazione diretta, personalizzata e relazionale. Le nuove tecnologie hanno in parte bypassato i problemi che ne hanno ritardato lo sviluppo nel nostro Paese ed il parlarne e fare lobby può rappresentare la chiave di volta per scardinare anche le ultime resistenze e mettere in luce gli aspetti positivi di queste tecniche di marketing primo tra i quali la misurabilità dei risultati.
In contemporanea la dodicesima edizione di Imprinting
Il salone, in programma dal 12 al 14 maggio, viene organizzato a Milano, centro nevralgico del marketing e della comunicazione, al quale tutte le aziende italiane fanno riferimento. La location, fieramilanocity, funzionale, conosciuta e facilmente raggiungibile con tutti i mezzi, è l'ideale per ospitare l'evento.
Link utili:
Home page della manifestazione
Come arrivare
Organizzazione dell'esposizione:
la parte espositiva, inserita al piano terra del padiglione 1, è organizzata nei seguenti macrosettori:
Marketing Services
E' l'area dove espongono: agenzie di comunicazione integrata, agenzie di incentive, agenzie di promozione e sponsorizzazione, agenzie di pubblicità, agenzie e consulenti di marketing, associazioni, case di produzione e post produzione, centri media, copywriting, fotografi pubblicitari, illustratori, in store promotion, istituti di ricerca e sondaggi, marketing non convenzionale, naming, pubbliche relazioni, scuole di formazione e specializzazione, studi di packaging, uffici stampa.
Marketing Tools
E' l'area dove sono presenti aziende che operano nei seguenti settori: archivi fotografici, cartellonistica, cartotecnica, decorazione automezzi, elementi punto vendita, espositori pubblicitari, gadget, insegne, legatorie, oggetti per comunicare, packaging, prestampa e dtp, pubblicità esterna, regali aziendali, serigrafie, shoppers., stampa tradizionale e digitale, striscioni, tipografie.
Web Marketing
E' l'area dove espongono: access provider, centri media e concessionarie per la comunicazione on-line, consulenze, hosting, housing, internet companies, new media agencies, produzioni multimediali, pubblicità online, servizi e sistemi per internet ed e-commerce, studio e realizzazione siti web, web 2.0, web acengy, web design, web marketing.
Media
E' l'area dove espongono: editori e concessionari di affissioni, cinema, periodici, radio, riviste specializzate, televisione.
Events
E' l'area dove espongono: allestitori, attrezzature audio e video per spettacoli, fiere, convegni e ricevimenti, hostess e interpretariato, location per convention, meeting, mostre, organizzatori di eventi.
Cerca articoli su photoXgraph
Ricerca personalizzata
Risultati
domenica 13 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sottoscrivi feed
Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Nessun commento:
Posta un commento