Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

venerdì 5 dicembre 2008

Motore per Nikon in regalo

Chi ha acquistato oppure ha intenzione di acquistare una Nikon D300 oppure una Nikon D700 per farsene un regalo per il prossimo Natale non deve assolutamente dimenticare di registrare la fotocamera entro 7 giorni dall'acquisto perchè fino al 25 gennaio 2009, con la promozione Nikon in corso, FAST & CHRISTMAS, potrà ricevere gratuitamente a casa l'impugnatura MB-D10 per rendere più comoda la ripresa in verticale, aumentare la velocità di ripresa, fino a 8 fotogrammi al secondo, allungare l'autonomia della batteria.Un regalo del valore di quasi 350 euro.

È possibile utilizzare l'accessorio con una batteria specifica Nikon (Li-ion EN-EL4a) oppure con 8 batterie stilo tipo AA, molto comodo quando si dimentica di ricaricare il pack e qualsisi tabaccaio può venderci delle stilo alcaline.

Io ho comprato l'equivalente per Canon e nonotante l'aumento di peso, che si pensa comprometterebbe la stabilità, ho notato invece un sensibile bilanciamento e sensazione di stabilità della reflex grazie ad un'aggiunta ergonomia della presa sia in orizzontale che in verticale con il pulsante di scatto aggiuntivo.
Che dire io l'ho comprato e non riesco più a rinunciarci, perchè rinunciarci se è gratis e l'unico fastidio è ricordarsi di registrare l'acquisto entro 7 giorni?

link alla promozione: http://www.nital.it/prodotti-nikon/mb-d10/


link per registrare l'acquisto: http://www.nital.it/community/scheda2.php



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la tua segnalazione, mi sono registrato appena in tempo. Ho acquistato la nikon d700 lunedì e il negoziante non mi ha detto della promozione. Se oggi non avessi cercato su internet che motore acquistare non avrei trovato il tuo post in cui segnali che posso averlo gratis. Appena mi arriva vorrei fare una donazione a sostegno del tuo sito per ringraziarti più concretamente di quanto mi hai fatto risparmiare.

Serena Chiatante - Photoxgraph.it ha detto...

Grazie a te per il commento. Sono contenta che il post ti sia stato utile. Non c'è bisogno che mi ringrazi diversamente da come hai già fatto, con la tua cortesia di segnalarmi che ti è servito. Anche io da internet ho avuto e continuo ad avere tanto a dimostrazione che in rete non c'è solo ciarpame. E questo sito non ha ambizioni se non quella di poter ricambiare in qualche modo ciò che ogni giorno altri sconosciuti mettono grauitamente a disposizione le loro anche piccole conoscenze che a volte per me hanno fatto la differenza. Come oggi è successo a te, gratis invece che comprare. Più che inviarmi soldi mi fa piacere pensare che da oggi ho un'amico in più. Ciao

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001