Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

lunedì 13 dicembre 2010

Photoxgraph twitter

Photoxgraph ora è anche su twitter.

Meglio tardi che mai.

Ma questo è stato possibile solo dopo aver sperimentato numerosi programmi che soddisfacessero i requisiti di semplicità, stabilità, sicurezza e veloce leggibilità.
Quando la mia scelta è ricaduta sull'ormai collaudato Nambu per Mac, il passo successivo di progettare una nuova grafica e aprire a twitter è diventata la logica conseguenza.


Un ringraziamento particolare devo farlo ad un'altra appassionata di grafica,  Elisa di nosatispassion che a soli dieci minuti dall'avvio del twitter era già diventata il mio primo follower incoraggiandomi a terminare quanto prima e scrivere il primo " twit ".

Se la parola twitter non vi dice nulla o volete scoprire come i solo 140 caratteri possono aprire a contenuti multimediali come tv , slide share, foto,  bisogna puntare alla pagina del twitter blog in italiano: http://twitter-italian.blogspot.com/ .
Buon divertimento.

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001