Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

mercoledì 10 novembre 2010

Adsense rinnova l'interfaccia per i Publisher

Google adsense rinnova la grafica e migliora gli strumenti e la leggibilità per i Publisher.
La nuova interfaccia di AdSense offre caratteristiche quali resoconti maggiormente dettagliati con grafici e l'abilità di completare azioni frequenti in blocco. Se sei interessato a partecipare al beta test della nuova interfaccia, richiedi un invito riempiendo il modulo relativo.

Ho trovato decisamente interessante la migliore leggibilità del pannello di controllo e più accessibile la cronologia dei pagamenti. Provatela per verificare se quanto ho rilevato può esservi utile altrimenti è sempre possibile tornare alla visualizzazione precedente.

Poiché si tratta di un beta test limitato, non è ancora esteso l'invito a tutti i publisher ma assicurano di soddisfare il maggior numero di richieste possibile.
Per cui bisogna affrettarsi per essere i primi oppure sperare di essere selezionati come betatester automaticamente da Google.
 Io comunque vi segnalo il:
Link per invito

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001