Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

martedì 2 febbraio 2010

Leader dell'Animazione a Roma presso l'Ambasciata del Canada


Toom Boom uno dei leader mondiali dell'animazione ha deciso di promuovere per l'Italia un'evento ad invito per studi cinematografici, grafici freelance, agenzie marketing ecc.

Questo il testo dell'invito :

In collaborazione con l’Ambasciata del Canada a Roma, Toon Boom Animation Inc. ha il piacere di invitarLa ad una presentazione sull’evoluzione dell’industria dell’animazione. Come leader globale nel settore di produzione di software d’avanguardia per l’animazione che consente una grande libertà artistica, Toon Boom è un’azienda di spicco considerata un modello per questo settore industriale in continua crescita.




Il Presidente e Amministratore Delegato, Joan Vogelesang, sarebbe lieta di esporvi alcuni dei numerosi programmi innovativi che Toon Boom ha elaborato per il settore industriale ed il settore della formazione come, ad esempio, il nostro programma pilota di produzione ed i nostri piani di studio. Parlerà anche dei vantaggi dell’uso di tecnologie self-service che rientrano perfettamente nell’ottica di una produzione dell’animazione volta all’ottimizzazione dei costi.

Francisco Del Cueto, Direttore Tecnico di Toon Boom, vi mostrerà personalmente come le nostre rivoluzionarie soluzioni software d’avanguardia possono assicurare un controllo creativo totale.
 
La presentazione sará seguita da un ricevimento in cui sarà sorteggiata tra tutti i partecipanti.

una copia del Toon Boom Animate Pro del valore di $2000.00.



L'evento è previsto per il  24 febbraio 2010 alle ore: 18:30


Presso l’Ambasciata del Canada in Via Salaria, 243 - 00199 Roma

Per poter accedere all'ambasciata è necessario l'invito e la preventiva registrazione dei dati personali.

All'interno dell'Ambasciata non è consentito l'uso di cellulari e macchine fotografiche.

Gli interessati possono richiedermi il form di registrazione per partecipare, inviandomi un email o tramite il commento al post.

Disponibili pochi posti per cui occorre prenotare per tempo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve, vorrei sapere se ci sono ancora dei posti disponibili ed eventualmente come è possibile partecipare all'evento.

M. Ibba

Serena Chiatante - Photoxgraph.it ha detto...

Ultimi posti, se mi segnali una email ti invio il link al form da compilare per ricevere il permesso per entrare nell'Ambasciata. Puoi scrivermi cliccando nella colonna a destra direttamente sul link email oppure indicarmi la tua email nei commenti, onde evitare spam sulla tua email non renderò pubblico il commento.
Ciao

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001