Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

venerdì 4 luglio 2008

Comunicazione,Grafica,Fotografia? PhotoXgraph ti dedica un Post.

Dalla prossima settimana il Lunedì Texture Photoxgraph verrà momentaneamente sospeso per lasciare il posto ad un'altra iniziativa.


Nella mia lista dei preferiti si è creata una lunga fila di siti non commerciali inerenti la comunicazione, la grafica, la fotografia.

Da essi, grandi o piccoli, noti o meno noti che siano, emerge chiaro il messaggio della grande passione per il proprio lavoro e la volontà di condividere il sapere a scapito del proprio tempo.

Ho pensato quindi di realizzare come ringraziamento a questi volontari del web, un post dedicato ad ognuno di loro invece del solito link nelle risorse utili o nei blogroll.


Non ci sono graduatorie, premi, nè vincitori nè vinti.

Ma la segnalazione dei siti insieme a quelli ultraconosciuti, può far scaturire la possibilità di scoprirne di nuovi e con essi degli aspetti della propria passione o professione sottovalutati che vengono invece evidenziati dalla passione di un collega che per questo motivo ne è divenuto un attento osservatore e magari esperto.

Si tratterà di un post senza pretese, semplicemente una fotografia del sito, il link e la segnalazione dell'argomento trattato, ma quanto basta, spero, per farne condivisione e suscitare la curiosità di andarlo a visitare.

Naturalmente chi vorrà promuoversi o fare segnalazioni di siti non commerciali ma professionalmente interessanti, sarà gradito perchè sarà l'occasione, anche per me, di scoprire nuovi amici e nuove esperienze e potrà farlo mediante il semplice invio di una email di segnalazione al mio indirizzo gmail.

Il primo sito a cui dedico il post, per non cadere nella tentazione di segnalare per primo un amico, lo sorteggerò.

Ugualmente si procederà a caso, proprio per evitare una involontaria graduatoria nella cronologia di pubblicazione.

By Serena Chiatante

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001