Marketing internazionale a basso budget
Il seminario vuole fornire strumenti e indicazioni operative per realizzare un piano di marketing internazionale a basso costo
Tematiche:
1. come decidere gli investimenti di marketing internazionale
2. gli strumenti di marketing adatti ai piccoli budget
3. il ruolo di internet nel marketing low budget
4. direct marketing e marketing di relazione: dosare i costi e misurare i risultati
5. relazioni pubbliche in miniatura
Seguirà nel pomeriggio un laboratorio per la trasformazione delle attuali manovre di marketing in marketing a basso
costo e la creazione di una lista delle azioni di marketing a basso costo per ogni azienda
costo e la creazione di una lista delle azioni di marketing a basso costo per ogni azienda
Data l’operatività, il laboratorio sarà a numero chiuso. Possono partecipare fino a 2 persone per impresa aderente
Relatore del seminario sarà la dr.ssa Rita Bonucchi
Relatore del seminario sarà la dr.ssa Rita Bonucchi
Per partecipare, inviare via fax o e-mail entro il 15 luglio l’apposita scheda adesione
Per info e iscrizioni:
tel. 0744 489229 fax 0744 406437
tel. 0744 489229 fax 0744 406437
link al sito :http://www.tr.camcom.it/
Nessun commento:
Posta un commento