Cerca articoli su photoXgraph
Risultati
domenica 17 settembre 2017
Disponibili da Creatinery moda i nuovi disegni per le t-shirt a manica lunga
by Serena Chiatante - Photoxgraph.it
Etichette: CREATINERY
lunedì 12 giugno 2017
Creatinery humor & fashion shop nel mondo
Il design come stile che colpisce ed accompagna le persone nei loro atti quotidiani fornendo loro t-shirt ed accessori che... li distinguono.
CREATINERY Shop è la linea creata per chi cerca un regalo orginale di design, fashion od umoristico.
Disegni creativi anche su richiesta per ogni occasione: divertimento, amore, emozioni, gioco, compleanno, onomastico, ricorrenze, sport ed eventi.
Un modo di vestire spiritoso ma anche di moda coinvolgente.
Vari store in tutto il mondo sotto l'unica linea "CREATINERY" dove trovare idee originali, spiritose, diverse dal solito modo di interpretare la realtà. Una maniera di utilizzare la creatività per fornire regali riconoscibili per la loro originalità .
CREATINERY in Italia :
https://www.tostadora.it/creatinery
https://shop.spreadshirt.it/Creatinery/
http://photoxgraph.12print.me/
Spagna , Germania, Stati Uniti
http://www.latostadora.com/CREATINERY
https://shop.spreadshirt.de/Creatinery2017
https://shop.spreadshirt.ie/Creatinery2017/
https://shop.spreadshirt.com/CREATINERY
trovi CREATINERY sui SOCIAL
https://it.pinterest.com/serenachiatante/creatinery-t-shirt-style-shop/
https://www.facebook.com/Creatinery/
tag : T-shirt, magliette, gadget,cappellini, tazze, stampe, portachiavi, borracce, completini, tutine, felpe, borsette, teli, canotte, regali, originali, spiritosi, humor,
by Serena Chiatante - Photoxgraph.it
Etichette: CREATINERY, regali, Segnalazioni, T-shirt
domenica 29 gennaio 2017
Il digitale per il rilancio delle imprese in Puglia
La Puglia avvia un piano regionale partecipato per la quarta rivoluzione industriale
Capone: coinvolgiamo imprese, ricerca e sindacati per disegnare la nostra strategia
Come declinare sul territorio regionale, potenziandolo, il piano nazionale Industria 4.0 lanciato dal governo per velocizzare il processo di trasformazione in chiave digitale dell’industria manifatturiera italiana? La Regione Puglia ha avviato un lavoro di costruzione di un piano regionale, per affrontare la sfida della rapida trasformazione del sistema manifatturiero in chiave digitale, che sviluppi azioni complementari al piano nazionale e più aderenti alle specificità del territorio.
Per fare questo, Loredana Capone, assessore regionale allo Sviluppo economico e Industria turistica e culturale, ha chiamato a raccolta oggi il partenariato socio-economico, il mondo della ricerca e della formazione. L’obiettivo è accelerare lo sviluppo di progetti di impresa in grado di determinare crescita diffusa e nuova occupazione, aiutando gli imprenditori con meccanismi di sostegno finanziario e di accompagnamento.
“Il piano di digitalizzazione della manifattura pugliese deve essere costruito su un modello di incentivo che tenga in considerazione le ricadute sul territorio in materia di potenziamento del tessuto imprenditoriale e dell’occupazione – ha affermato l’assessore Capone – La trasformazione del sistema manifatturiero è un processo di rilevanza strategica, perché investe i temi non solo della ricerca e della competitività internazionale, ma prima ancora quelli della gestione delle realtà imprenditoriali, dell’occupazione e della formazione. Con questa iniziativa, la Puglia si pone all’avanguardia tra le regioni italiane”.
Comunicato stampa sistema Puglia 470 gennaio 2017