Buone notizie per i possessori di stampanti Canon della serie Pixma, le cartucce costose con microchip non sono più un problema, un resetter consente di riportare il livello dell'inchiostro allo stato di pieno.
L'apparecchietto costa meno di 30 euro ed è in vendita in Germania.
Non ci credete allora guardate le immagini che seguono o godetevi il video su:
http://www.patronenhandel.de/
Un motivo in più per acquistare stampanti Canon, anche se ovviamente la qualità e la durata nel tempo delle cartucce originali è difficilmente imitabile.
Cerca articoli su photoXgraph
Risultati
sabato 31 gennaio 2009
Resetter per cartucce Canon
by Serena Chiatante - Photoxgraph.it
Etichette: Canon, Segnalazioni
venerdì 30 gennaio 2009
Cuori a go-go per San Valentino
by Serena Chiatante - Photoxgraph.it
Etichette: risorse grafiche, Segnalazioni
sabato 17 gennaio 2009
La macrofotografia
La macro è uno dei campi della fotografia che presenta le maggiori difficoltà tecniche, profondità di campo ridotta, precisione di messa a fuoco, illuminazione, qualità degli obiettivi, padronanza nella scelta degli accessori, tubi di prolunga, soffietti, lenti addizionali, e tanto altro ancora come i flash dedicati. Ma è anche uno dei settori che presenta un grande fascino per la sua natura intrinseca di esplorazione e per la bellezza delle immagini che ne possono uscire. Inutile aggiungere che in questo campo l'improvvisazione può portare solo a risultati deludenti. Una buona padronanza della tecnica di base unita al necessario lavoro di ritocco invece possono esaltare il risultato.
by Serena Chiatante - Photoxgraph.it
Etichette: fotografia, Segnalazioni, siti fotografia
venerdì 9 gennaio 2009
Storia ed evoluzione di loghi famosi
Conoscere la storia di un logo, la data della sua nascita e l'eventuale evoluzione del segno grafico, ritengo sia importante per capirne la forza comunicativa e la sua capacità di restare impresso per generazioni.
Ma il lavoro di ricerca di ogni singolo logo può portare via tanto tempo se non ci avesse pensato la Logoorange a creare una history dei loghi suddivisa in ordine alfabetico .In questa directory del sito chiunque può andare a curiosare quando e come è stato il primo logo disegnato per Apple, Adobe o tanti altri.
Al di là della semplice curiosità o dello ricerca per studio troverete anche scaricabile gratuitamente l'ultima versione dei loghi in formato vettoriale (Eps)
I loghi riportati sono solo alcuni di quelli presenti sul sito con accanto un sommario riassuntivo in inglese dei passaggi più importanti di ogni singolo logo.
Per me che conoscevo la storia dei più importanti è stata l'occasione di scoprirne di nuovi, spero la troviate anche voi una interessante navigazione.
Per esempio guardate l'evoluzione dei loghi della Kodak e della Pepsi
Link: http://www.logoorange.com/logodesign-A.php
by Serena Chiatante - Photoxgraph.it
Etichette: Adobe, Apple, logo, risorse grafiche, Segnalazioni
giovedì 8 gennaio 2009
Skype 2.8 per Mac
by Serena Chiatante - Photoxgraph.it
Etichette: Apple, Segnalazioni, Software, utility
mercoledì 7 gennaio 2009
Picasa anche per Mac
by Serena Chiatante - Photoxgraph.it
Etichette: Google, risorse grafiche, Segnalazioni